Rassegna stampa
del 3 marzo 2015

h24notizie

LatinaPress



 

Ho recentemente appreso, in modo casuale, tramite internet che nel mese di agosto dello scorso anno sono stati condannati a pesanti pene due dei tre responsabili dell'omicidio di un nostro concittadino, avvenuto a San paolo del Brasile nel 2015. Mi riferisco al caro Filippo Altobelli che immagino saprete fu, sfortunatamente, vittima di un episodio criminoso nel corso di un conflitto a fuoco tra alcuni criminali locali e forze di polizia. 

In nome della fraterna amicizia che mi legava a Filippo ho pensato di segnalarvi la conclusione di tale triste vicenda  affinché possiate valutare l'opportunità di darne notizia sul vs. sito. In caso positivo ritengo che la cosa potrebbe far piacere a quanti lo hanno conosciuto e in particolare a coloro che erano a lui legati da rapporti di amicizia.


Bruno Cardosi

Filippo Altobelli (figlio del fu Gilberto, avevano un negozio di tessuti alla Portella), nelle sue attività in Brasile era anche chiamato Alessandro (forse in onore dell'altro nostro concittadino campione del mondo)
(a lato la rassegna stampa di allora 3 marzo 2015)