Un pomeriggio interessante, importante, speciale presso il Museo delle Terre di Confine…la presentazione della DMO dai Lepini al Mare. Una diversa visione del Turismo attraverso il coinvolgimento dei Comuni, dei partener privati, della agenzie di viaggio, della Direzione del Parco naturale regionale monti Ausoni e lago di Fondi che presto entrerà ufficialmente condividendo i principi e i progetti…
La prima parte dell’incontro è stata dedicata ai sottoscrittori del Progetto e ai Tecnici per pianificare da qui al 2025 la messa in pratica delle modalità di azione.
La seconda aperta al settore dell’accoglienza, della ricettività, dell’enogastronomia.
Una bellissima esposizione da parte di Lecizio Parlagreco. Quindi del Prof. Giuseppe Lattanzi su Sonnino dal Museo, all’ambiente, alla Storia, alla Cultura.
Il saluto del Direttore del Parco Lucio De Filippis… Ho portato i saluti del Sindaco, assente per impegni istituzionali già programmati. Attraverso le adesioni alle diverse DMO stiamo cercando di creare un circuito di collaborazioni per valorizzare sempre più il nostro meraviglioso territorio…
Luciano De Angelis